rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro storico, lotta alla droga: un arresto e 8 denunce

I carabinieri di Perugia sono stati impegnati in un'operazione di controllo del territorio contro la droga. Una persona è finita agli arresti, mentre sono state denunciate 8 persone

I carabinieri hanno svolto un’operazione nel centro storico di Perugia per il controllo del territorio con l’ausilio del nucleo cinofili di Bastia Umbra che ha portato ad un arresto e 8 denunce.

L'uomo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale è R.M., tunisino di 26 anni. Alla vista dei militari in via delle cantine.

I militari hanno poi denunciato altre 8 persone: una coppia di romani per non aver rispettato il divieto di ritorno nel comune di Perugia; due cittadini marocchini, rispettivamente di 35 anni e 30 anni per non aver rispettato gli arresti domiciliari; due persone per guida in stato di ebbrezza, un albanese di 30 anni per violazione dell’obbligo di dimora e un albanese di 31 anni per false dichiarazioni sulla propria identità personale.

Inoltre un ragazzo di 21 anni è stato segnalato come consumatore di droga, in prefettura, per essere stato trovato in possesso di modica quantità di marijuana e hashish sequestrati.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, lotta alla droga: un arresto e 8 denunce

PerugiaToday è in caricamento