rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Centro, pubblica illuminazione: interventi per 13mila euro

Continuano gli interventi di manutenzione straordinaria e di urgenza per la messa in sicurezza e l'adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione nel territorio comunale

Il comune di Perugia decide di sistemare l'illuminazione di alcuni punti di snodo del traffico cittadino. In particolare, si tratta della sostituzione del punto luce triplo al centro della rotatoria di fronte al tribunale, all’uscita della galleria Kennedy e della sostituzione del punto luce in viale S. Antonio, all’incrocio con Corso Bersaglieri. Il costo complessivo degli interventi ammonta a circa 7.000 €.

Sono state, inoltre, sostituite le armature nel sottopasso di via Marconi con armature a led ad alta efficienza e alto rendimento luminoso per una spesa di circa 6.000 €.

“Si tratta di piccole spese ma che, nel loro insieme – commenta l’assessore alle Infrastrutture, Ilio Liberati - determinano un importante miglioramento sia in termini di vivibilità e fruibilità della città, sia di sicurezza. Interventi diffusi nella città secondo un programma dettagliato e ben definito, in parte già realizzato, in parte di prossima realizzazione”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, pubblica illuminazione: interventi per 13mila euro

PerugiaToday è in caricamento