rotate-mobile
Cronaca

Follia al supermercato, tenta di strozzare la figlia dentro un centro commerciale

La ragazza ha sporto denuncia nei confronti della madre per le percosse subite poco prima.

Era iniziato come un pomeriggio tranquillo di spese al Centro Commerciale, ma è terminato in Questura con una denuncia della figlia nei confronti della mamma. E’ stata una poliziotta, libera dal servizio, a notare la scena ed intervenire per le forti grida che provenivano dal corridoio antistante le casse. Aveva visto una signora, di nazionalità nigeriana, afferrare al collo una ragazza, anch’essa nigeriana e strattonarla più volte.

A nulla erano valsi i tentativi di calmare la donna, che con veemenza continuava ad urlare all’indirizzo della più giovane. All’arrivo dei poliziotti, la giovane ha spiegato loro la situazione: era stata aggredita dalla donna, che era la sua madre naturale, con la quale da tempo non aveva alcun tipo di rapporto. Questo perché, sin da piccola era stata affidata alle cure di un'altra famiglia con cui aveva un bel rapporto, proprio perché la madre naturale non si prendeva cura di lei.

Solo un anno fa, la madre naturale si era rifatta viva con la figlia, oramai maggiorenne, che rivoleva con sè anche se oramai non vi era un vero ed effettivo rapporto, tanto che la ragazza non comprende una sola parola di nigeriano. La madre ha così riferito ai poliziotti che la figlia doveva ritornare da lei. Dopo aver calmato gli animi, le Volanti hanno accompagnato le due in Questura, dove la ragazza ha sporto denuncia nei confronti della madre per le percosse subite poco prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al supermercato, tenta di strozzare la figlia dentro un centro commerciale

PerugiaToday è in caricamento