rotate-mobile
Cronaca

La "ladra" dei cosmetici al centro commerciale... è una delle commesse storiche

Una guardia giurata, in servizio nel locale, ha scoperto tutto e senza fare tante distinzioni ha immediatamente allertato la Polizia. Un furto inspiegabile e ora potrebbe costarle il posto di lavoro

Stamane la Volante è intervenuta presso il supermercato di un centro commerciale  da dove era giunta una segnalazione di furto molto singolare. Una guardia giurata, in servizio nel locale, si era accorta che una commessa aveva nascosto alcuni prodotti nella propria borsa. Il vigilante ha allora messo in preallarme la Volante, che è giunta sul posto in tempo per bloccarla; così, non appena la donna ha oltrepassato le casse senza pagare, gli agenti le hanno intimato di mostrare il contenuto della borsa.

Lei aveva prelevato soltanto due lucidalabbra, del valore di poco superiore ai 10 euro, e, una volta messa alle strette, si è offerta di pagare la merce. La commessa aveva tagliato la confezione con un taglierino per estrarli dalle rispettive confezioni, evitando così che i dispositivi anti-taccheggio "suonassero" alla cassa. 

La donna non ha dato spiegazioni per il suo comportamento, che appare inspiegabile considerato lo scarso valore della merce sottratta, che era incensurata. La Polizia ha proceduto alla sua denuncia per furto aggravato; dovrà dare spiegazioni convincenti al datore di lavoro per non rischiare il proprio posto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "ladra" dei cosmetici al centro commerciale... è una delle commesse storiche

PerugiaToday è in caricamento