rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Todi

Cede il cric, resta schiacciato sotto l'auto: ricoverato in Rianimazione

L'uomo è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. La sua prognosi rimane ancora riservata

E' rimasto incastrato diverseore sotto l'auto, senza avere la possibilità di riuscire a liberarsi. E' la vicenda che vede protagonista un anziano di 76 anni di Todi, liberato intorno alle otto di questa mattina grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Todi.

Da quanto si apprende, sembrerebbe che l'uomo stesse effettuando alcuni lavori sotto la propria vettura quando improvvisamente il cric sarebbe ceduto a causa del terreno. Da lì, l'inevitabile conseguenza, con l'auto che ha schiacciato il poveretto. E' stato un amico ad allertare le forze dell'ordine, dato che non riusciva a contattare telefonicamente l'uomo ha deciso di raggiungerlo nei pressi della sua abitazione, facendo la scoperta. L'uomo, a causa dello schiacciamento, è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato in Rianimazione. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il cric, resta schiacciato sotto l'auto: ricoverato in Rianimazione

PerugiaToday è in caricamento