Castiglione del Lago, giovane padre scompare nel nulla: al via le ricerche

I Vigili del Fuoco stanno impiegando tre unità per cercare di ritrovare un 30enne, padre di un bimbo, di cui non si hanno notizie addirittura da martedì scorso. L'identikit dello scomparso

Andrea Santucci

Sono impegnate da questa mattina, 6 giugno, ben tre unità dei Vigili del Fuoco per ritrovare un giovane dell’83, residente a Castiglione del Lago ormai scomparso da martedì scorso. Il giovane è stato avvistato l’ultima volta nei pressi di Umbertide. Impiegata sul posto, come riferisce il centralino del 115, anche un’unità della cinofila che sta setacciando la zona dove il ragazzo ha fatto perdere le sue tracce. 

Si tratta di un giovane alto un metro e ottantacinque circa, di corporatura robusta, capelli castani e occhi marroni. Un’unità dei Vigili del fuoco è partita direttamente da Perugia, mentre le altre due si sono recate sul posto partendo da Città di Castello. La famiglia del giovane ha allertato i ricercatori dopo il silenzio di questi giorni del proprio caro che è anche padre di un bimbo. Si teme che non si tratti di un allontanamento volontario ma causato magari da un disorientamento improvviso o da un malore.

Aggiornamento ore 14.20

Il giovane trentenne, scomparso ormai da martedì scorso è stato avvistato l'ultima volta lungo la rive del Tevere, nella zona di Umbertide. I Vigili del Fuoco stanno perlustrando con il gommone il fiume. Il giovane sarebbe scappato da una struttura psichiatrica di Perugia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.43

I carabinieri hanno divulgato le generalità del giovane padre scomparso - si tratta di Andrea Santucci di 31 anni - oltre che anche la descrizione di ciò che indossava prima che si fosse allontanato da una struttura sanitaria: una maglia a maniche lunghe di colore blu con righe bianche ed un pantalone di una tuta ginnica di colore nero. Chiunque dovesse avere notizie può contattare i Carabinieri tramite 112, ovvero i Vigili del Fuoco tramite 115. Ci sono testimoni che giurano di averlo visto nella zona di Lisciano Niccone. Nessun risultato ha dato il monitoraggio lungo le sponde del Tevere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento