Castiglione del Lago, nuove sedie più confortevoli per i pazienti del Pronto Soccorso

Si tratta della prima tranche di una serie di consegne a favore del nosocomio, volute dall’associazione “Azzurro per l’ospedale” che ha potuto effettuare questi acquisti grazie a recenti donazioni

“Azzurro per l’ospedale” dona nuovi arredi per migliorare il look delle sale d’attesa del Sant’Agostino. Sono state appena installate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Castiglione del Lago le nuove sedie di colore rosso che rendono più accogliente e confortevole l’attesa di pazienti e familiari. Si tratta della prima tranche di una serie di consegne a favore del nosocomio, volute dall’associazione “Azzurro per l’ospedale” che ha potuto effettuare questi acquisti grazie a recenti donazioni. 

In particolar modo si tratta di offerte da parte del gruppo “Quelli del ‘65” che hanno scelto di devolvere una somma pari a 900 euro in occasione della ricorrenza dei loro 50 anni e da parte della Palestra Perfect che ha raccolto i fondi durante le ultime festività natalizie. Il consiglio direttivo dell'associazione, d'intesa con i responsabili ospedalieri, si è attivato per utilizzare questi fondi in favore dei pazienti dell’ospedale. “Poiché è in via di riorganizzazione lo spazio delle attese sia per gli ambulatori che per il Pronto Soccorso – riferisce Chiara Pagliccia, presidente di “Azzurro” - 
abbiamo iniziato da quest'ultimo fornendo delle sedute belle e funzionali, di colore rosso, per distinguerle da quelle che saranno fornite in seguito per gli altri spazi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infatti, appena sarà possibile, l'Associazione si farà carico di donare altre sedute di colore verde e blu, così da rendere evidente il percorso dei pazienti diretti alle varie prestazioni”. Intanto l’associazione si prepara alla sua assemblea annuale che avrà luogo domenica 13 marzo ‘16, alle ore 10:30, presso la sede Avis di Castiglione del Lago. Verrà fatto il punto delle attività svolte e del bilancio, nonché la programmazione del corrente anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Piante antizanzare da coltivare sul balcone o in giardino

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Umbria, il pitbull morde una persona in fila alla tabaccheria: la padrona fa finta di niente e se ne va, denunciata

  • Covid-19, quattro positivi asintomatici da Brunello Cucinelli: "L'isolamento ha evitato la trasmissione del virus"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento