rotate-mobile
Cronaca Castel Ritaldi

Castel Ritaldi, dipendente Provincia muore folgorato: aveva 36 anni

Un altro morto sul lavoro, questa volta a Castel Ritaldi, dove un uomo di 36 anni e residente a Spoleto è rimasto ucciso dopo esser stato folgorato da una scossa elettrica

Un uomo di 36 anni, M.O. residente a Spoleto ha perso la vita martedì mattina a Castel Ritaldi, mentre si trovava nella casa cantoniera sulla strada Tuderte.

Secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni sul fatto, l'uomo era intento ad aggiustare un'idropulitrice quando è rimasto folgorato da una scossa elettrica che non gli ha dato scampo.

La vittima, secondo le prime parziali ricostruzioni, stava eseguendo un lavoro all’interno di un deposito dove sono collocati i mezzi della manutenzione delle strade della Provincia. In queste ore sono le indagini per ricostruire le dinamiche dell'intera vicenda.

‘Profondo cordoglio e grande vicinanza ai familiari’ ha espresso il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi appena appresa la notizia della morte del 36enne vittima di un incidente sul lavoro.

M.O. 36 anni, era dipendente della Provincia in qualità di agente tecnico dell’ufficio gestione e manutenzione stradale del comprensorio n. 7 di Spoleto, presso la sede ubicata in località La Bruna, nel Comune di Castel Ritaldi.

Si associano al cordoglio espresso dal presidente Guasticchi,  il vicepresidente dell’Ente Aviano Rossi e l’assessore alla viabilità della Provincia Domenico Caprini.

Rossi e Caprini, appresa la notizia, si sono immediatamente recati, unitamente al direttore d’area viabilità della Provincia Andrea Rapicetta, sul luogo dell’incidente per sincerasi dell’accaduto e parlare con i familiari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Ritaldi, dipendente Provincia muore folgorato: aveva 36 anni

PerugiaToday è in caricamento