rotate-mobile
Cronaca Castel del Piano

"C'è un uomo morto in un'auto": scatta il soccorso immediato: era in coma etilico

E' stato portato in ospedale un 30enne che era rimasto privo dei sensi all'interno della propria auto dopo una notte di alcol e bagordi. L'allarme lanciato da un passante. Il fatto è avvenuto a Castel del Piano

"Correte c'è un giovane privo di sensi in un'auto... forse è morto": è questo quello che ha detto al centralino del 118 un automobilista che stava passando per Castel del Piano, quando ha notato un giovane in difficoltà all'interno di un'auto lasciata lungo la strada. I sanitari sono partiti pensando ad un "Codice rosso", sulla base della testimonianza del cittadino che specificava come l'uomo non dava segni di vita.

Ma al personale sanitario bastavano pochi secondi per capire che il giovane non aveva assunto droga, come si era temuto in un primo momento, ma era solo reduce da una notte di bagordi, con l'assunzione di alcolici in maniera eccessiva. Il 35 enne, di origini sudamericane,è stato soccorso e sottoposto alle cure mediche per arginare il coma etilico .Nel frattempo,dalla centrale operativa del 118 è stata attivata la polizia di stato,che ora sta svolgendo gli accertamenti per gli eventuali provvedimenti sul permesso di guida del cittadino messicano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un uomo morto in un'auto": scatta il soccorso immediato: era in coma etilico

PerugiaToday è in caricamento