rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Abusa di tre fratellini, l'orco chiede di uscire dal carcere: ad accorgersi di tutto i residenti

L'avvvocato Umberto Minelli sta redigendo l'istanza di scarcerazione per il 65enne arrestato il 6 giugno scorso e accusato di aver abusato di tre fratellini. Una storia raccapricciante, celata tra le mura di un garage

Scene raccapriccianti che si susseguono una a una in un racconto che fa accapponare la pelle. Il mostro si trovava solo a una manciata di metri. Impossibile per i genitore dei fratellini immaginare che quell’uomo, invalido civile e con un passato nelle forze dell’ordine, potesse nella realtà tramutarsi, almeno stando alle indagini svolte, in un “orco” pronto a mostrare filmini porno e ad obbligare i piccoli a toccare le sue parti intime.

Il 65enne, arrestato il 6 giugno scorso, tramite il suo legale Ubaldo Minelli, fa sapere di non voler in nessun modo restare in carcere. L’avvocato sta quindi redigendo l’istanza di scarcerazione che presenterà al gip Andrea Claudiani, il giudice che ha convalidato l’arresto. Spetterà quindi a quest’ultimo decidere o meno se far uscire l’uomo. Nel frattempo l’imputato si dice innocente e in nessun modo coinvolto nella vicenda.

Le immagini però sembrerebbero parlare chiaro. I carabinieri di Gubbio avevano, infatti, installato alcune telecamere per incastrare quello, che secondo loro, era un pedofilo pronto ad adescare i fratellini con caramelle e altri piccoli doni, approfittandosi dello stato di povertà in cui versava la famiglia.

Teatro degli incubi, il garage poco distante dall’abitazione del 65enne, dove l’imputato, stando alle informazioni raccolte dai militari, passava la maggior parte del tempo. Il paese è piccolo e le voci si rincorrono. Ad allertare, infatti, le forze dell’ordine gli stessi residenti che avevano notato strani movimenti. Da qui la lunga indagine, terminata con l’arresto di V.S., queste le iniziali dell'uomo, il 6 giugno scorso.

Ma il cerchio, invece, che ristringersi sembra allargarsi. Ad essere coinvolte nella raccapricciante vicenda, sembra, infatti, ci siano altre persone. Amici dell’invalido civile che si recavano nell’abitazione per abusare dei fratellini. Si parla di persone provenienti da fuori regione, alcuni, forse, residenti ad Arezzo. Ora non resta che far luce in questa drammatica vicenda che vede come vittime dei bambini  tra i nove e tredici anni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa di tre fratellini, l'orco chiede di uscire dal carcere: ad accorgersi di tutto i residenti

PerugiaToday è in caricamento