rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Soldi finti dati come resto per l'acquisto di dosi: i pusher ci guadagnano due volte

Ancora arresti per spaccio di eroina e cocaina. In manette anche tre spacciatori furbetti che oltre a vendere le dosi restituivano il resto ai clienti con denari contraffatti. Fermato alla Pallotta un africano con 45 grammi di eroina

Quattro spacciatori arrestati dai Carabinieri che operavano alla Pallotta, Fontivegge e Case Nuove. Tre dei quali avevano il divieto di dimora addirittura in Umbria per via delle denunce e degli arresti subiti in questi anni. Ma alla faccia del divieto aveva addirittura preso un appartamento a Case Nuove che serviva anche come laboratorio dello spaccio. I militari hanno fatto irruzione nell'abitazione tronvando  3 grammi di  cocaina, 20  di  eroina, suddivisa in dosi e anche 21 banconote da venti euro e 29 da cinquanta euro contraffatte. Denari che utilizzavano per dare il resto ai loro clienti guadagnandonci cosi due volte. 

Il quarto spacciatore è stato invece fermato alla Pallotta dai  Carabinieri di Assisi: lo straniero è stato sorpreso alla guida dell’utilitaria con addosso  45  di  eroina. Nel'auto trovati anche un  bilancino  di  precisione  e  materiale  per  il taglio  ed  il  confezionamento  delle  dosi.  L’arrestato è stato inoltre  contestualmente deferito in stato di libertà per guida senza patente, in quanto mai conseguita, con relativo sequestro del mezzo condotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi finti dati come resto per l'acquisto di dosi: i pusher ci guadagnano due volte

PerugiaToday è in caricamento