rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Case Bruciate

Case Bruciate, incinta all'ottavo mese scoperta a rubare: si getta dalla finestra

Insieme ad una complice (che si è data alla fuga) è stata scoperta dal proprietario di casa mentre stava rubando. Era incinta all'ottavo mese. Una volta ricoverata, dopo la denuncia, si è dileguata

Le “Volanti” hanno denunciato per tentato furto in abitazione in concorso una donna, S. M. nata a Roma nel 1987 di etnia rom, che era stata sorpresa a rovistare all’interno di un’abitazione a Case Bruciate. L’intervento è nato a seguito di una segnalazione al 113 effettuata dal proprietario di casa, il quale, dopo essere rincasato nel tardo pomeriggio nel suo appartamento, ha se ntito un forte rumore provenire dal bagno e subito dopo ha scoperto due donne in fuga.

Una delle due ladre è riuscita a far perdere le proprie tracce, mentre la seconda scivolava e veniva quindi raggiunta e bloccata dal proprietario di casa aiutato da un vicino accorso tempestivamente.

Agli agenti la rom ha subito consegnato una lima in alluminio appositamente modellata per l’apertura delle serrature, era sprovvista di documenti di identificazione, ed inoltre oltre ad essere in evidente stato di gravidanza la stessa lamentava dolori agli arti dovuti alla caduta. La rom è stata denunciata ma in stato di libertà essendo ricoverata al'Ospedale: ma ci è rimasta poco fuggendo nella tarda serata di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case Bruciate, incinta all'ottavo mese scoperta a rubare: si getta dalla finestra

PerugiaToday è in caricamento