rotate-mobile
Cronaca Valfabbrica

Casa del Diavolo, brutto infortunio di gioco: portiere con lesioni milza e rene

Il calciatore è stato trasportato al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia dagli operatori del 118. L'infortunio è avvenuto nelle fasi finali di gioco

Un bruttissimo infortunio di gioco ha fatto intervenire i medici e il personale del 118 sul campo di gioco dove si giocava una partita di calcio. Ad aver avuto la peggio il portiere della squadra del Valfabbrica Giampaolo Bei, che ha riportato la frattura della milza e una lesione al lobo del rene sinistro come conseguenza di uno scontro con un avversario.

L’infortunio è avvenuto proprio sul finale della partita in programma sul terreno di gioco del Casa del Diavolo. Il calciatore è stato trasportato al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia dagli operatori del 118 e qui il Dottor Massimo Siciliani, attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia fa sapere che, eseguiti gli accertamenti diagnostici ,ne ha disposto il trasferimento presso la S.C. di Chirurgia d’urgenza, un’equipe ha sottoposto l’atleta ad un intervento chirurgico. Il calciatore, che ha compiuto 23 anni, è stato raggiunto in Ospedale dai familiari, che stavano seguendo la partita dalla tribuna. La prognosi stabilita dai sanitari è di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa del Diavolo, brutto infortunio di gioco: portiere con lesioni milza e rene

PerugiaToday è in caricamento