rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, crede che abbia ricevuto un sms dall'amante e la picchia selvaggiamente

La chiamata è arrivata direttamente al 112. Immediato l'intervento dei carabinieri di Assisi che si sono subito messi sulle tracce dell'uomo

Stavano festeggiando il compleanno di lui, quando il marito è letteralmente impazzito dopo aver pensato che alla moglie le fosse arrivato un sms dall’amante. Il giovane domenicano ha così dato di matto colpendo violentemente la giovane 22enne. Non ha voluto spiegazione ed ha subito agito dando per certo che la moglie lo stesse tradendo con qualcun altro, mentre pare che lei volesse semplicemente mettere della musica sul suo smart phone.

L’uomo è stato così denunciato per lesioni personali. Al momento si sta indagando per escludere che abbia subito anche maltrattamenti in passato, in base quanto riferito dalle testimonianze dei parenti sembrerebbe che l’uomo sia nuovo ad atti di violenza. La giovane ragazza infatti non era neanche intenzionata a sporgere denuncia, ma è comunque scattata d’ufficio.

La ragazza, originaria della Repubblica Domenicana, come hanno appurato i carabinieri, era stata picchiata selvaggiamente. Ha, infatti, riportato ferite da taglio sul volto all’altezza della mandibola destra, oltre a un taglio al lobo destro ed a ecchimosi sempre sul viso. A indagare sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di Assisi guidati dal maggiore Marco Sivori. L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte di oggi, 17 giugno, nell'abitazione dove vivono i due coniugi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, crede che abbia ricevuto un sms dall'amante e la picchia selvaggiamente

PerugiaToday è in caricamento