rotate-mobile
Cronaca

Da Foligno a Perugia per comprare la droga, tre giovani "banditi" dalla città

Controli serrati da parte della Compagnia dei carabinieri di Perugia che sta setacciando la città. A farne le spesa questa volta tre giovani del folignate

I carabinieri di Castel del Piano, nel corso  di un servizio di perlustrazione della propria giurisdizione, hanno fermato una utilitaria con a bordo tre soggetti sospetti. Si trattava di tre ragazzi del folignate che sono stati trovati in possesso di una fiala contenente stupefacente e del materiale per la somministrazione endovenosa. Sono stati quindi segnalati al locale UTG quali assuntori di droga e il veicolo posto sotto sequestro. Nella circostanza, i tre sono stati proposti per un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.

Successivo controllo - Gli era stato recapitato un divieto di ritorno a Perugia, ma lui se ne era praticamente infischiato, mettendo nuovamente piede in città senza il minimo scrupolo. Ieri, 14 marzo, in tarda serata è stato però fermato dai carabinieri a Ponte Felcino, durante un giro di perlustrazione. Il giovane di Città di Castello che era stato “bandito” nel maggio 2013, si trovava tranquillamente seduto al tavolo di un bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Foligno a Perugia per comprare la droga, tre giovani "banditi" dalla città

PerugiaToday è in caricamento