rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Controlli no stop, ubriachi alla guida e auto senza assicurazione

I carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno effettuato una serie di controlli su tutto il territorio. In tutto sono state otto le denunce emesse dai militari

Controlli serrati da parte della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio che, in vista dell’ultima giornata dedicata alla Festa dei ceri, ha deciso di intensificare la vigilanza, coinvolgendo più pattuglie tra Stazioni e Radiomobile. Le verifiche hanno portato alla denuncia di otto persone: sei di queste  per essersi messe alla guida dopo aver abusato, qualcuno oltremodo,  di alcool e  due per essersi messe alla guida senza patente, ovvero, con documenti assicurativi falsificati.

Si tratta di sei cittadini italiani di età compresa tra i 21 e i 46 anni, residenti tra Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico e Sigillo. Tra i denunciati a causa dell'alcool, il valore più elevato è stato riscontrato a un 38enne di Gualdo Tadino, controllato lungo le Vie del paese con un tasso alcolemico di 1.65 g/l, la cui vettura, una Mini  Cooper, è stata sottoposta al vincolo del sequestro ai fini della confisca.

Gli altri due invece, una 22enne di Ferrara e un 40enne di Monte San Vito (AN) sono stati denunciati per guida senza patente.  Sottoposti quindi a sequestro i due veicolo, una Fiat Punto e una Mercedes Classe B. La prima perché risultata essere senza la copertura assicurativa mentre, la seconda, aveva o documenti assicurativi falsificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli no stop, ubriachi alla guida e auto senza assicurazione

PerugiaToday è in caricamento