Carabinieri, nuove promozioni al Comando Provinciale di Perugia: tutti i promossi

Promossi a Tenente Colonnello Carlo Sfacteria, Comandante del Reparto Operativo; Antonio Morra, Capo Ufficio Comando e Domenico Mastrogiacomo, Comandante del Nucleo Informativo

Un mese importante per i Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia. Dopo i cambi al vertice della Compagnie di  Perugia e Norcia, con l’arrivo rispettivamente del capitano Pierluigi Satriano e del capitano Pasqualino Trotta, oltre a quello previsto fra qualche giorno del nuovo comandante della Compagnia di Spoleto, Tenente Aniello Falco al posto del capitano Marco Belilli, si sono registrate alcune significative “promozioni”.

Infatti, proprio al Comando Provinciale di via Ruggia, con a capo il Colonnello Giovanni Fabi, sono arrivate le promozioni degli Ufficiali suoi più diretti collaboratori, che rimangono nei propri importanti incarichi.

Promossi a Tenente Colonnello Carlo Sfacteria, Comandante del Reparto Operativo; Antonio Morra, Capo Ufficio Comando e Domenico Mastrogiacomo, Comandante del Nucleo Informativo.

Salvatore Pascariello, Comandante del Nucleo Investigativo, promosso a Maggiore insieme ai colleghi Giuseppe Manichino, comandante della Compagnia di Città di Castello  e Luigi Salvati Tanagro, comandante della Compagnia di Todi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento