rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scatena il panico al Pronto Soccorso e terrorizza tutti: 41enne arrestato

Delirio all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Un tunisino di 41 anni ha aggredito i medici del pronto soccorso

Delirio all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Un tunisino di 41 anni ha aggredito i medici del pronto soccorso. Il motivo? Non volevano ricoverarlo. L'uomo è entrato al Pronto Soccorso “dichiarando di avere una polmonite”, spiegano i carabinieri di Perugia. Così i medici lo hanno subito sottoposto a degli esami, senza però riscontrare nulla, ed hanno escluso il suo ricovero.

Delirio all'ospedale di Perugia, punta siringa contro gli infermieri: "Datemi le medicine"

Il 41enne è “esploso” e ha incominciato ad inveire contro i sanitari. A quel punto i medici hanno chiamato il 112 che ha inviato subito una pattuglia di militari della stazione dei carabinieri di Castel del Piano della Compagnia di Perugia.

Delirio fuori dal locale: esplode la rissa tra studenti, due ragazzi in ospedale
 

L'uomo è stato arrestato. E non è stato facile. L'uomo, che nel mentre insultava e inveiva contro tutti - pazienti compresi -, ha pensato bene di aggredire e spintonare anche i carabinieri. Il 41enne è stato arrestato per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatena il panico al Pronto Soccorso e terrorizza tutti: 41enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento