Corciano, controllo a sorpresa al bar: due nei guai, tanta eroina in tasca e auto rubata
Arrestato per essere stato ritrovato in possesso di otto grammi di eroina, è finito davanti al giudice per direttissima. L'altro è stato denunciato per ricettazione
Fermati per un normale controllo dai carabinieri a Perugia mentre erano seduti al tavolino di un bar a Corciano, ma per loro, due tunisini di circa trent'anni, la situazione ha preso una piega diversa. I militari, dopo aver provveduto a chiedere le generalità dei due, hanno effettuato un controllo più approfondito. Dalle tasche è infatti saltato fuori un involucro di droga contenente circa otto grammi di eroina, mentre l'altro è stato ritrovato in possesso della chiave di un'auto provento di furto. Inevitabile, per lui, la denuncia per ricettazione.
il connazionale invece, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, è finito questa mattina dinanzi al giudice Grassi per essere giudicato con rito direttissimo, all'esito del quale gli è stato convalidato l'arresto. Per l'indagato -difeso dall'avvocato Vincenzo Bochicchio - è stato disposto l'obbligo di firma due volte al giorno e l'obbligo di dimora nel Comune di Perugia.
In Evidenza
-
Ictus, in Umbra sei casi al giorno: ecco come prevenirlo
-
Digitale terrestre addio: ecco come (e quando) cambieranno gli standard per gli apparecchi televisivi
-
Onde perfette, come avere i capelli in piega al risveglio senza impiegare tempo
-
Arriva Natale, cosa regalare al vostro "lui": idee per ogni tipo di uomo