rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Loro tessono la trappola e lui ci finisce dentro: arrestato 25enne

I militari hanno messo in atto una serie di controlli vicino a scuole e luoghi frequentati dai giovani al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Preso un giovane pusher

Continua la serie di controlli mirati da parte dei Carabinieri di Foligno per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. A farne le spese questa volta un 25enne albanese trovato in possesso di 150 grammi di Marijuana, suddivisa in più involucri e confezioni, oltre a un bilancino di precisione, alcuni coltelli a scatto intrisi di sostanza stupefacente ed altro materiale per il confezionamento.

Il ragazzo è finito nella rete dei militari a seguito di una serie di controlli nei luoghi più frequentati dei giovani folignati e vicino alle scuole. Da alcuni giorni, infatti, i Carabinieri tenevano sotto controllo un’abitazione, situata vicino alla stazione. Ad abitare in quella casa il 25enne considerato particolarmente sospetto a causa dei suoi contatti. Ieri mattina (8 ottobre) i militari  hanno quindi deciso di intervenire e di fermare il ragazzo. Immediata è scattata la perquisizione domiciliare, grazie alla quale si è scoperta la droga. A quel punto il giovane è stato dichiarato in arresto e per lui si sono aperte le porte del carcere di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loro tessono la trappola e lui ci finisce dentro: arrestato 25enne

PerugiaToday è in caricamento