Il pusher del parco di Sant'Anna ritorna in carcere: 105 grammi di eroina e un panetto di hashish

Ancora un arresto per droga al Parco Sant'Anna, una delle aree verdi della città di Perugia più a rischio come dimostrato dalle segnalazioni e dalle numerose richieste d'intervento rivolte alle forze dell'ordine dai residenti

Ancora un arresto per droga al Parco Sant’Anna, una delle aree verdi della città di Perugia più a rischio come dimostrato dalle segnalazioni e dalle numerose richieste d’intervento rivolte alle forze dell'ordine dai residenti. Stavolta nella rete dei controlli dei carabinieri è finito un 23enne polacco, residente da tempo a Perugia; un volto conosciuto dai militari dell’Arma che lo hanno sempre considerato uno dei pusher più attivi nella città, e per tale motivo lo controllavano ad ogni occasione. 

Un anno fa, nel giorno di ferragosto, era stato arrestato per traffico illecito di sostanze stupefacenti sempre all’interno del Parco Sant’Anna. Anche in questa cocasione il pusher polacco, alla vista delle divise, ha tentato la fuga per evitare non solo di essere arrestato ma di perdere soldi (provento di spaccio) e droga. Ma il tentativo non è andato buon fine ed è stato arrestato poco dopo. Inutile anche la trovata di nascondere la droga sotto un'auto.  Alla fine sono stati sequestrati 105 grammi di eroinae  un panetto di hashish del peso di 36 grammi. Sono scattate immediatamente le manette per il 23enne polacco, indiziato del reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

  • Inaugurata la storica Latteria di via Baglioni, look nuovo … e sapore d’antico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento