rotate-mobile
Cronaca

A Perugia, Trasimeno e Foligno i parcheggi del sesso e dello scambio di coppie: la mappa e le recensioni web

Un fenomeno in forte crescita (Car-Sex o parking sex) non solo di notte ma anche di pomeriggio. Nascono siti specializzati, con forum, tanto di voto e che tipo di incontri potresti fare. Sulla base di recensioni vere... ecco la mappa per incontri occasionali e senza regole

Il Carsex può essere una esperienza di semplice esibizionismo (di coppie) che si mostrano ai singoli o altre coppie in cerca di emozioni forti. O può essere una vera e propria esperienza di sesso a tre o quattro. Parcheggi, piazzole di sosta lungo le pricinpali arterie, dietro le stazioni,in città o nei periferici centri commerciali o nei tradizionali boschetti lungo tortuose strade di collina o montagna. La popolarità del car sex, anche in Umbria, è dimostrata dai siti specializzati e soprattutto dalle molte recensioni degli utenti che bocciano, promuovono, chiudono e riaprono... i luoghi di incontro,che ovviamente subiscono le mode e i cambiamenti della città.  Una forma di erotismo che va consumata ò all'aperto o in macchina. L'esibizionismo è parte fondamentale di questo gioco. Quindi niente motel, niente stanzette di albergo più o meno blasonate. Il tutto rigorosamente gratuito. La parola chiave è: "no mercenari". Chi non è del settore, ma vuole entrarci si deve affidare soprattutto ai siti piuttosto che alle "chiacchiere da bar". 

Nel ternano i parcheggi del sesso (non mercenario): la mappa e le recensioni via web degli utenti

Nel nostro viaggio dell'eros (più o meno nascosto), dopo il racconto di una coppia aperta e scambista, abbiamo voluto verificare e mappare il fenomeno del car-sex che si intreccia anche con i tradizionali luoghi di incontro occasionale gay-bisex-trav. Sfruttando vari siti trovati sui motori di ricerca ecco che nel Perugino di luoghi recensiti se ne trovano ben 12. Ma molti di questi, secondo i frequentatori, sono o delle bufale (non hanno mai trovato nulla di interessante o il deserto totale) oppure sono caduti in disgrazia rispetto ad un passato di grandi incontri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Perugia, Trasimeno e Foligno i parcheggi del sesso e dello scambio di coppie: la mappa e le recensioni web

PerugiaToday è in caricamento