rotate-mobile
Cronaca Capanne

Capanne, è tragedia: trovato morto l'omicida del fratello a Citerna

Tragedia a Capanne, dove sabato mattina è stato rinvenuto morto in cella, l'uomo di 43 anni che venerdì aveva accoltellato il fratello a Citerna di Città di Castello

Tragedia nel carcere di Capanne, a Perugia, dove sabato mattina è stato rinvenuto morto in cella, l’uomo di 43 anni che venerdì aveva accoltellato il fratello di 50 anni a Citerna di Città di Castello.

Il 43enne è stato trovato senza vita sul lettino, intorno alle 8 del mattino e secondo il corriere della sera, sarà l’esame del medico legale a stabilire le possibili cause del decesso. Anche il magistrato di turno effettuerà un sopralluogo. Le due ipotesi maggiori, al momento, sono quelle della morte naturale o del suicidio.

La vittima, A.B., era da tempo in cura presso una struttura di igiene mentale e venerdì, aveva ferito a morte con un coltello da cucina, nel corso di una lite, il fratello di 50 anni. Due colpi sferrati alle spalle, uno dei quali ha raggiunto il cuore. Il delitto è avvenuto di fronte agli occhi della madre dei due, poi portata in ospedale in stato di choc.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanne, è tragedia: trovato morto l'omicida del fratello a Citerna

PerugiaToday è in caricamento