rotate-mobile
Cronaca Assisi

E' stato barbaramente ucciso il cane Ares: tre uomini lo avevano preso con la forza al padrone

Il ritrovamente è avvenuto ieri notte. La carcassa è stata analizzata e refertata dalla Polizia Municipale che ha avvertito il settore veterinario pubblico. Il riconoscimento è stato fatto dal padrone che fu rapinato da tre uomini con tanto di coltello puntato alla gola

E' stato trovato morto, dopo probabilmente lunghe sofferenze e una lunga agonia, il cane Ares che era stato in maniera assurda sottratto - non hanno voluto i denari - al padrone in centro storico a Perugia. Tre giovani - stranieri secondo le poche parole pronunciate - di cui uno armato di coltello hanno obbligato il giovane padrone (F.B, agente di commercio) a consegnargli il cane.

La lama, dopo le resistenze del padrone, è stata direttamente puntata alla gola e a quel punto F.B. ha ceduto. Ares è stato trovato dalla Polizia Municipale di Assisi nella zona del Monte Subasio. Il riconoscimento è avvenuto da poco. La denuncia per la rapina è stata fatta alla Questura e ora gli agenti della Squadra Mobile stanno indagando per capire le ragioni di un atto così apparentemente assurdo.

Non si esclude che il povero Ares sia stato costretto a combattere con altri cani per alimentare le scommesse clandestine che girano intorno a questo squallido commercio.  In lacrime il padrone che ha confermato il ritrovamento del suo fedele amico e ha chiesto di essere lasciato in pace dopo essere stato doppiamente vittima di questa folle, disumana e assurda rapina.

ULTIME SULLE INDAGINI: ACQUISITI FILMATI DA LOCALE SUL MONTE SUBASIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' stato barbaramente ucciso il cane Ares: tre uomini lo avevano preso con la forza al padrone

PerugiaToday è in caricamento