rotate-mobile
Cronaca Foligno

Spara alla moglie, ma la pistola non si trova: chi ha dato l'arma a Paglia?

Un mistero che si infittisce sempre più dato che l'arma con cui Roberto Paglia ha sparato alla moglie sembra essersi dissolta nel nulla. Gli inquirenti nel frattempo stanno ascoltando amici e parenti

Le domande senza risposta sono tante, anzi troppe. Enigmi che si intrecciano fra loro. Prima fra questi: dove è finita la pistola con cui Roberto Paglia ha sparato quattro colpi alla moglie, adesso ricoverata in fin di vita all’ospedale Torrette di Ancona. Sembra, infatti, essersi dissolta nel nulla e nessuno sembra riesca a trovarla.

Un anello mancante che apre numerosi scenari. Qualcuno ha preso la pistola e l’ha fatta sparire? Ma se sì, perché avrebbe dovuto farlo? È questa una delle prime domande che si pongono gli inquirenti non trovando spiegazione alla misteriosa scomparsa dell’arma da fuoco. L’uomo avrebbe sparato alla moglie a una distanza ravvicinata. È stato poi catturato dopo una brevissima fuga. Anche se la pistola fosse stata lanciata, i militari che hanno interamente setacciato la zona, l’avrebbero dovuta ritrovare nelle vicinanze. E invece no, dell’arma neanche l’ombra.

Nel frattempo le indagini continuano e gli inquirenti stanno ascoltando gli amici e i parenti per comprendere il movente e cosa sia successo la sera di quella tragica domenica nel campeggio Spinnaker di Marina Palmense, a Fermo. Ma c’è anche un’altra domanda alle quale non si trova risposta: chi ha messo in mano all’aggressore quella calibro 9, dato che lui era gravato dal diniego di qualsiasi arma, a seguito di una denuncia del 2012. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara alla moglie, ma la pistola non si trova: chi ha dato l'arma a Paglia?

PerugiaToday è in caricamento