rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Dà di matto per un normale controllo: calci e pugni al poliziotto, poi tenta di colpirlo in piena faccia

Si tratta di un giovane di 19 anni, arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'agente di polizia e' dovuto ricorrere alle cure mediche

E’ stato fermato a Bastia insieme a un amico per essere sottoposto a un semplice controllo, ma appena gli agenti della Volante si sono avvicinati a lui, ha iniziato a mostrare un atteggiamento ostile e insofferente. Il giovane, identificato per un 19enne di origine egiziana, è stato accompagnato al Commissariato di Assisi, dove ha iniziato a mostrarsi provocatorio nei confronti degli agenti, arrivando a minacciarne uno e sferrandogli un pugno diretto al volto. Fortunatamente il poliziotto è riuscito a schivare il pugno, venendo però colpito al collo.

Il 19 enne ha continuato a dare in escandescenze tentando di colpire lo stesso agente con calci e pugni. Bloccato da un altro poliziotto in servizio, il giovane è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in attesa del rito per direttissima. L’agente ha invece riportato ferite guaribili in otto giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto per un normale controllo: calci e pugni al poliziotto, poi tenta di colpirlo in piena faccia

PerugiaToday è in caricamento