rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Cadavere a Madonna Alta: era nel parcheggio dell'Unicredit, indagini in corso

Il cadavere di un uomo, originario di Siena, è stato trovato giovedì pomeriggio nel parcheggio dell'Unicredit di Madonna Alta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia

Il cadavere di un uomo, originario di Siena, classe '66, è stato scoperto giovedì pomeriggio nel parcheggio dell'Unicredit di Madonna Alta da un cliente della banca che ha dato l'allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 45enne.

Ma sul luogo del ritrovamento anche la polizia, con la Squadra Mobile la Volante e la Scientifica con il medico legale. Le forze dell'ordine effettuando gli accertamenti del caso per stabilire le cause della morte del senese che è stato rinvenuto senza vita vicino al suo scooter sul quale era incastrata la cinghia di un borsello che in parte gli stringeva anche il collo.

Da un primo esame del corpo si è accertato in seguito, l'uso recente di eroina e dunque, adesso gli uomini della Questura dovranno cercare di scoprire se l'uomo sia morto per overdose, oppure soffocato dalla cintura, o addirittura stroncato da un malore provocato dallo stordimento provocato dall'eroina. Cause che saranno sicuramente chiarite dall'autopsia.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Madonna Alta: era nel parcheggio dell'Unicredit, indagini in corso

PerugiaToday è in caricamento