rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Cadavere nel Tevere a Ponte San Giovanni: polizia indaga

E' stato recuperato dal Tevere, a Ponte San Giovanni, il cadavere di un uomo classe '73. Sul posto vigili del fuoco e polizia della Questura di Perugia per le indagini del caso

Il cadavere di un uomo, sembrerebbe di mezza età, è stato ripescato martedì pomeriggio dai vigili del fuoco di Perugia nel fiume Tevere a Ponte San Giovanni. La segnalazione, secondo quanto riferisce la sala operativa dei Vvf, è giunta dalla Questura nel primo pomeriggio ed intorno alle 15:50 un gommone dei pompieri ha proceduto al recupero.

Sul posto anche la Squadra Mobile della Questura di Perugia che ha preso in consegna la salma per le dovute indagini. Secondo quanto è stato possibile appurare dalla polizia, il corpo non presenterebbe segni di violenza e sarebbe stato in acqua per qualche giorno. La polizia riferisce, comunque, indaga anche sull'ipotesi del suicidio.

Gli agenti, nel proseguio delle indagini hanno identificato il corpo ritrovato a Ponte San Giovanni. Si tratta di un uomo, classe 1973, R.M. scomparso da Assisi già da qualche giorno e per cui i genitori avevano sporto denuncia a Bastia. L'identificazione è passata dall'esame degli indumenti, maglietta e pantaloncini, al quale interno vi erano i documenti. Inoltre, ad avvalorare la pista del suicidio, c'è il ritrovamento di uno zainetto addosso al ragazzo, al cui interno c'era una zavorra di pietre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere nel Tevere a Ponte San Giovanni: polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento