rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Grimana

Preso il borseggiatore "mani di fata" che colpiva sui bus: fermato a P. Grimana

La Polizia ha sequestrato doversi oggetti che appartenevano a due distinde signore. E' scattata la denuncia per ricettazione. Preso grazie al fiuto degli agenti

Un borseggiatore che colpiva sugli autobus di linea che fanno la spola dalla stazione al centro storico. Era questa la professione per campare di un tunisino di 32 anni che aveva la "mano fatata" dato che riusciva a sfilare portafogli dalle borse delle signore e studentesse senza farsi accorgere.

Ma il tocco non gli è servito a niente quando è stato fermato dalla Polizia a Piazza Grimana dopo che aveva cercato di far perdere le tracce per evitare di essere perquisito. Gli agenti hanno ritrovato, dopo la perquisizione, una tessera sanitaria, un portafogli e un abbonamento al servizio di trasporto pubblico.

I primi due oggetti sono risultati il provento di un recente furto ai danni di una ragazza, mentre l’abbonamento era intestato ad un’altra donna, che la Polizia sta rintracciando. Superfluo aggiungere che il tunisino non ha fornito la benché minima giustificazione. Pertanto, la Polizia ha sequestrato tutto e lo ha denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il borseggiatore "mani di fata" che colpiva sui bus: fermato a P. Grimana

PerugiaToday è in caricamento