rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno / Borgo XX Giugno

Borgo XX Giugno, "fermatelo mi ha rubato i soldi": ladro rischia il linciaggio

Ha rischiato di essere linciato dai cittadini che lo hanno fermato dopo aver sentito le urla di una donna che lo stava inseguendo. E' il secondo scippio nel giro di una settimana

“Fermatelo mi ha rubato i soldi”. L’urlo è stato avvertito in tutto Borgo XX Giugno. Lui in fuga, lei dietro per arrestare quella corsa. Una fuga durata ben poco però, dato che alcuni passanti hanno fatto da barriera prendendo per il cappotto l’uomo e bloccando.

La disputa è iniziata. Un quarto d’ora in cui la donna ha iniziato a urlargli “Ridammi i miei soldi, mi hai preso cinquanta euro”. All’inizio ha negato: “Io non ho preso niente”. Poi stanco delle pressioni fatte, ha ceduto: “Ho fame”.

Un gruppo di cinque persone ha fatto il resto e per poco non ci è scappata la rissa o il linciaggio, perché lui di restituire i soldi non ne voleva proprio sapere. Chi vive in Borgo XX Giugno quel volto lo conosce bene ed anche quelle scarpette che ogni tanto fuggono con qualche oggetto preso a un ignaro passante che passeggia tranquillo. Ma questa volta non l’ha fatta franca, nonostante avesse colpito per la seconda volta nel giro di una settimana, almeno così hanno testimoniato chi era presente entrambe le volte. Le forze dell’ordine non sono state allertate, i cittadini hanno voluto cavarsela da soli, vincendo questa piccola battaglia e riottenendo la cifra rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo XX Giugno, "fermatelo mi ha rubato i soldi": ladro rischia il linciaggio

PerugiaToday è in caricamento