rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

Torna il pericolo bocconi killer per gli amici a quattro zampe: l'allarme lanciato dalla Lav

Nuovo pericolo per i nostri amici a quattro zampe. Pare che qualcuno si "diverta" a lasciare in giro per i parchi carne avvelenata

Nuovo allarme per gli amici a quattro zampe. A lanciarlo sempre la Lav, da anni impegnata nella protezione degli animali. Sul profilo Facebook dell'Associazione si legge: “A tutti i soci ed amici: questa mattina al parco di Madonna Alta in prossimità del CVA e di fronte al negozio Caimano, è stato trovato da un nostro socio un pezzo di carne. Purtroppo come già successo la settimana scorsa al Percorso Verde per un altro ritrovamento, il boccone non è stato analizzato in quanto l'analisi viene richiesta solo se un cane lo ha ingerito presentando sintomi da avvelenamento oppure muore. Questa è l'ennesima situazione assurda di come vengono considerati i cani, ovvero essere di serie inferiore”.

Ma non finisce qui perché i soci Lav promettono: “Intanto come nostro dovere di Associazione lo segnaliamo per tutti i frequentatori, poi ci muoveremo per altre strade. Tutto ciò ha dell'incredibile. Nelle foto sottostanti vi mostriamo il boccone ritrovato. OCCHIO AMICI CHE POSSEDETE UN CANE SEGNALATE SUBITO QUALSIASI COSA CHE POSSA ASSOMIGLIARE AD UN BOCCONE. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il pericolo bocconi killer per gli amici a quattro zampe: l'allarme lanciato dalla Lav

PerugiaToday è in caricamento