rotate-mobile
Cronaca Bevagna

L'onesta è contagiosa, un altro portafogli gonfio di soldi trovato per strada e consegnato agli agenti

E' stata una donna originaria dell'Ucraina a trovare il portafogli con 750 euro e documenti e a consegnarlo ai vigili urbani che sono riusciti a risalire al legittimo proprietario

Un bel gesto di onestà arriva questa volta arriva dal comune di Bevagna. Dopo gli ultimi casi avvenuti a Foligno ed Ellera, ecco che un altro cittadino dotato di senso civico ha trovato per strada e consegnato agli agenti della polizia locale un portafogli zeppo di soldi. E' accaduto ei giorni scorsi in piazzale Minolfo Masci nel borgo di Bevagna. 

La protagonista di questa storia a lieto fine è una signora  60enne originaria dell'Ucraina, che di mestiere fa la bandante. Ha raccolto da terra il portafogli contenente documenti, effetti personali e 750 euro in contanti  e senza pensarci due volte, è subito andata al comando di polizia locale affinché il borsello potesse tornare nelle mani del legittimo proprietario. E' così è stato. Gli agenti guidati dal comandante Ermelindo Bartoli si sono subito attivati per risalire alla persone che aveva smarrito l'oggetto. Gli operatori della polizia locale hanno contattato il proprietario del borsello e la vicenda è finita nel migliore dei modi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onesta è contagiosa, un altro portafogli gonfio di soldi trovato per strada e consegnato agli agenti

PerugiaToday è in caricamento