rotate-mobile
Cronaca

Beccato mentre ruba un blocco di cioccolata in uno stand ad Eurochocolate, nei guai studente spagnolo

Fermate dai vigilanti e denunciate dai carabinieri altre due studentesse iberiche che avevano trafugato cioccolatini da un altro chiosco della manifestazione perugina

Gli studenti spagnoli vanno matti per la cioccolata, ma anche questa volta preferiscono non pagarla. È successo ancora ad Eurochocolate, dopo il furto della settimana scorsa costato la denuncia a cinque studenti spagnoli, nkella notte appena trascorsa.

Intorno alle cinque di mattina una guardia giurata dell’istituto di vigilanza umbra Mondialpol ha trovato uno studente spagnolo intento a rubare cioccolata dallo stand "L'artigiano Perugino". Il giovane è stato sorpreso mentre usciva dallo stand con un grosso blocco di cioccolata sotto il braccio. Fermato dalla guardia giurata il giovane si è prima dimenato, poi ha buttato a terra il cioccolato, cercando di disfarsene. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Perugia che hanno sequestrato il blocco di cioccolata e portato via il giovane, che è stato denunciato per furto.

Poco prima, intorno alle 4.15, il personale della società di sicurezza Mission group ha fermato altre tre persone, due ragazze e un ragazzo sempre spagnoli, che avevano preso dei cioccolatini da uno stand. Anche le giovani sono state portate via dai carabinieri e denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato mentre ruba un blocco di cioccolata in uno stand ad Eurochocolate, nei guai studente spagnolo

PerugiaToday è in caricamento