rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, sicurezza: rimpatriato pericoloso straniero

Lunedì mattina gli agenti dell'Ufficio immigrazione hanno rintracciato a Bastia Umbra, un pericoloso cittadino rumeno che è stato accompagnato all'aeroporto di Roma per essere rimpatriato

Rintracciato ed immediatamente rimpatriato un pericoloso cittadino rumeno, C. I.  del ’69, senza fissa dimora , in Italia dal 2006 ha in passato collezionato una serie di reati contro il patrimonio, in varie città italiane, culminati con una condanna del Tribunale di Firenze a tre anni di reclusione per rapina.
    
Durante la sua detenzione in carcere l’Ufficio di Sorveglianza di Firenze ha disposto l’espulsione dal Territorio Italiano del cittadino rumeno per la sua pericolosità sociale. Mentre nnel novembre del 2011, appena uscito  dall’istituto di  Sollicciano è stato rimpatriato dalla Questura di Firenze. E’ tornato in Italia e a fine febraio era stato rintracciato a Bastia Umbra, arrestato e rilasciato con nulla osta all’espulsione.
    
Lunedì mattina, lo straniero è stato rintracciato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione che lo hanno condotto immediatamente all’Aeroporto di Roma Fiumicino da dove è partito per Bucarest alle 15.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, sicurezza: rimpatriato pericoloso straniero

PerugiaToday è in caricamento