rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Folgorato da una scarica elettrica, operaio 31enne in condizioni disperate

A lanciare l'allarme i colleghi del giovane, attorno alle 10. Sul posto 118 e polizia per prestare i primi soccorsi al ragazzo e ricostruire la dinamica

Folgorato da una scarica elettrica sul luogo di lavoro, è in condizioni disperate. Un operaio rumeno di 31 anni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Perugia, in rianimazione, nella mattinata di lunedì 14 novembre. Le sue condizioni sono gravissime.
A lanciare l'allarme i colleghi del giovane, attorno alle 10. L'incidente si è verificato in un'azienda di Bastia Umbra. Sul posto 118 e polizia per prestare i primi soccorsi al ragazzo e ricostruire la dinamica.

Aggiornamento. Secondo quanto riferito a Perugiatoday dall'ufficio stampa dell' Azienda Ospedaliera, il 31enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è ora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell' ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia.

Il cuore dell'uomo, come spiegano fonti mediche del nosocomio, è stato "messo a riposo", in assistenza cardio-respiratoria mediante "ecmo", che supporta la respirazione e la funzione cardiaca attraverso una pompa centrifuga e un'ossigenatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgorato da una scarica elettrica, operaio 31enne in condizioni disperate

PerugiaToday è in caricamento