rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, volontariato: inaugurata macchina Anteas

Le associazioni Anteas della Fnp-Cisl di Assisi e bastia hanno inaugurato un veicolo che servirà a trasportare quelle persone che non hanno possibilità di disporrre di mezzi di trasporto

Una macchina per supportare chi ha bisogno: nella giornata di oggi l’Associazione di Volontariato Anteas della FNP-CISL di Assisi e Bastia Umbra  ha inaugurato un veicolo, in parte finanziato con il 5 per mille, che servirà  a dare una risposta concreta alle persone sole che non hanno alcuna possibilità di disporre di mezzi di trasporto.

La risposta dell’Anteas e dei pensionati cislini ancora una volta si  manifesta in un’ottica di solidarietà. Chi vorrà usufruire del servizio gratuito di trasporto con l’autovettura dell’Anteas potrà rivolgersi alla sede della Cisl di Bastia Umbra, sita in Via Cesare Battisti, 3 (Tel 075/8001437). Questo veicolo si va ad aggiungere alla scuderia dell’Anteas Umbria, che vede ad oggi impegnate altre cinque autovetture, alcune delle quali predisposte per i diversamente abili.

Presente all’inaugurazione la presidentessa dell’Anteas di Bastia, Antonella Alessandretti, il presidente Anteas Umbria Gianpiero Longhi con tutti i presidenti territoriali, la segreteria territoriale della Fnp Cisl di Foligno con il segretario generale Giovanni Pesciaioli, il segretario generale regionale Fnp Cisl Umbria Giorgio Menghini e il segretario territoriale della Cisl di Foligno Pierpaola Pietrantozzi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, volontariato: inaugurata macchina Anteas

PerugiaToday è in caricamento