Auto investe comitiva, muore giovane di 24 anni: due feriti ricoverati in Rianimazione

La tragedia intorno alle 20.30 di venerdì. Due persone sono in Rianimazione, un altro è ricoverato in Ortopedia. Dodici i feriti in tutto

E' pesantissimo il bilancio del tragico incidente avvenuto intorno alle 20.30 di venerdì 12 ottobre in via Campiglione, lungo la strada tra Bastia e Assisi. Due feriti sono stati ricoverati nel reparto di Rianimazione del nosocomio perugino con prognosi riservata, un terzo ferito è stato invece ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia con fratture agli arti e con una prognosi di 40 giorni. La centrale del 118, attraverso l'ufficio stampa, fa sapere che i feriti complessivi in tutto sono stati 12, ma per per 9 di loro si è trattato di lesioni modeste medicate dall'ospedale di Foligno e senza dover ricorrere al trasporto del 118. 

Bastia Umbra, auto falcia gruppo di pedoni: muore ragazza di 24 anni, tre feriti gravi

Una giovane ragazza di 24 anni, B.N. (le sue iniziali) originaria del Nord Italia è purtroppo deceduta a seguito dell'urto contro una Lancia Y che ha investito la comitiva che transitava a bordo strada, un gruppo di ex poliziotti provenienti da varie parti di Italia, e che si era incontrata ad Assisi per poter trascorrere un fine settimana insieme con le rispettive famiglie. Un fine settimana, purtroppo, finito in tragedia a cui potranno dare delle risposte solo gli accertamenti dei carabinieri, giunti sul luogo dell'incidente per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

La Lancia Y, guidata da una giovane, stava attraversando in quel momento un tratto di strada poco illuminato quando improvvisamente è piombata sulla comitiva che camminava  per dirigersi in un ristorante non molto distante.  L'impatto, per la 24enne, è stato fatale ed è morta davanti ai genitori. Una scena straziante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La conducente invece si è subito fermata per cercare di prestare aiuto. Scattato l'allarme ai soccorsi, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Assisi, i vigili urbani e le ambulanze del 118 che hanno trasportato tre persone in codice rosso al Santa Maria della Misericordia. Due di loro - come detto - sono attualmente in Rianimazione e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. A nulla invece sono valsi i soccorsi per salvare la giovane 24enne. Un dramma che ha sconvolto un'intera comunità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

  • Omicidio Polizzi, la Cassazione scrive la parola fine: i Menenti tornano in carcere, Riccardo per sempre

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 12 luglio: due nuovi positivi, aumentano gli isolamenti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 luglio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento