rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, sarà abbattuto il grande platano di via Torgianese: cambia la circolazione, mappa dei divieti

Domani mattina previsto qualche problema al traffico a Bastia Umbra dopo la decisione di abbattere un Platano che versa in gravissime condizioni di stabilità e rappresenta un concreto ed imminente pericolo per l’incolumità pubblica. L'operazione sarà affidato alla Cooperativa sociale ‘Sopra il Muro’, l’azienda affidataria del servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune.

L’intervento, che sarà rinviato di un giorno in caso di pioggia battente, verrà eseguito nella mattinata. Pertanto, il comando della Polizia Locale ha disposto la chiusura al traffico, veicolare e pedonale, del tratto di via Torgianese che va dall’incrocio con via del Conservificio fino alla confluenza su via dell’Isola Romana.

La strada rimarrà chiusa dalle ore 8,30, per consentire il transito degli scuolabus che portano gli alunni alle varie scuole, fino alle ore 14.00, e comunque tutto il tempo necessario all’abbattimento del platano, nonché la pulitura e il ripristino della carreggiata stradale.
I cartelli esposti dalla Polizia Locale consigliano percorsi alternativi. In particolare coloro che sono diretti dal centro storico verso Santa Lucia, e viceversa, potranno utilizzare via Del Conservificio fino alla confluenza con viale Firenze.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, sarà abbattuto il grande platano di via Torgianese: cambia la circolazione, mappa dei divieti

PerugiaToday è in caricamento