rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Barton Christmas Théatron 2012: l’impresa incontra la cultura al Pavone

Una serata che ha portato circa 300 invitati dalla regione dell'Umbria, Marche, Lombardia, Piemonte organizzata da Barton il 7 dicembre al teatro Pavone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

L'evento "Barton Christmas Théatron 2012" è stato organizzato, come ogni anno, in occasione della chiusura di successo dell'anno in corso nel periodo delle festività natalizie. Quest'anno però è stato scelto un luogo molto particolare: il Teatro del Pavone.

In quest'occasione, oltre la cena allestita con eleganza, il Teatro è stato "scosso" dalla voce brillante e limpida della cantante gospel Cheryl Porter e del gruppo "Halleluya Gospel Choir". Gli invitati sono stati trascinati dalle note musicali del genere gospel, blues e pop rivisto in versione d'identità 'Porteriana' presentata dalla talentuosa Orsetta Borghero direttamente da Radio Dee Jay che con la sua elegante e divertente personalità ha reso il palcoscenico del Teatro un punto catalizzante per gli invitati.

In un momento di crisi economica e di identità sociale a rischio l'Impresa Barton ha portato nel Centro Storico il trionfo del buon operato imprenditoriale in un luogo di cultura e storia come il Teatro del Pavone. Luogo in cui sono passati per decenni artisti di vario genere conosciuti in Italia e in vari paesi del mondo e che è stato occasione di attenzione anche per i passanti del Corso Vannucci attratti dall'allestimento trionfale del Teatro.

Non a caso il Teatro del Pavone è stato scelto per dare vita a una unione di cultura e lavoro. E' un messaggio di ottimismo che l'azienda lancia in questo fine anno.

I due titolari, i fratelli Silvano e Mauro Bartolini, hanno voluto far sentire i loro dipendenti e collaboratori un team che hanno lo stesso obiettivo: quello di lavorare non solo per guadagnare ma per costruire un futuro in equilibrio con i rapporti umani. Infatti i bartoniani hanno risposto numerosi nonostante le difficoltà climatiche del momento.

Il prossimo appuntamento è nel 2013 anno in cui l'Impresa festeggerà l'anniversario dei 25 anni! Ad maiora!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barton Christmas Théatron 2012: l’impresa incontra la cultura al Pavone

PerugiaToday è in caricamento