rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina nella villa dell'editore del Corriere dell'Umbria: predoni in fuga con la Ferrari

Quattro banditi sono entrati armati nella villa dell'onorevole Antonio Angelucci. In casa c'era la figlia di 4 anni e la tata. La Banda ha messo ko una guardia giurata. Poi hanno razziato oro e preziosi. Poi la fuga con l'auto dell'Onorevole

Rapina a mano armata nella villa della famiglia Angelucci, nuovo editore della maggiore testata regionale dell'Umbria: il Corriere. A rischiare maggiormente è stata la piccola figlia - solo 4 anni - dell'onorevole Antonio Angelucci che è stata in balia dei rapinatori. In fatto è accaduto a Fregene.

IL FATTO - Quattro uomini, probabilmente romeni, armati e a volto coperto sono entrati nell'abitazione, sorvegliata da una guardia armata. L'uomo è stato aggredito alle spalle, tramortito e poi legato con delle catene. All'interno della casa si trovavano la figlia di 4 anni di Angelucci e la tata romena. Angelucci e la sua compagna erano usciti a cena con degli amici.

I rapinatori hanno chiesto alla donna dove fosse la bambina, poi l'hanno picchiata, immobilizzata e portata al piano di sotto. Proprio mentre stavano tornando al piano di sopra e facendo razzia di preziosi, un vicino di casa, messo in allarme dalle grida della tata, ha chiamato i carabinieri e urlato a sua volta per allontanare gli aggressori. A questo punto i rapinatori sono fuggiti con la Ferrari dello stesso Angelucci. La modalità della rapina potrebbe far pensare anche a un tentativo di sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella villa dell'editore del Corriere dell'Umbria: predoni in fuga con la Ferrari

PerugiaToday è in caricamento