rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Appello Carabinieri: "Chi derubato da questa banda si faccia avanti"

Si tratta di tre romeni che sono stati arrestati lo scorso 19 novembre per furti a danno di clienti dei supermercati a Fossato di Vico, ma avrebbero colpito in tutta la regione

Si aggrava la situazione di tre romeni già arrestati per furto a Fossato  lo scorso 19 novembre dai Carabinieri di Fossato di Vico in trasferta ad Osimo. Infatti oltre a vari furti commessi nel periodo di agosto-novembre, sono arrivate altre segnalazioni dei cittadini che sarebbero stati avvicinati dalla banda dei tre romeni. I carabinieri di Fossato di Vico, sotto la guida della Compagnia di Gubbio, hanno lanciato un appello ai cittadini dell'Umbria e anche di altre regioni limitrofe dove i tre avrebbero operato. "Chi ha subito analoghi furti e dovesse riconoscere i malviventi può recarsi presso gli uffici del Comando Arma più vicino e segnalare quanto utile per il prosieguo delle indagini".
 

Furto ai supermercati: fermati tre romeni

I FURTI -  MARINCEA NICOLAE DANIEL, 36enne, NICULESCU CONSTANTIN, 54ennE e MEDRANO GARDEANO ANTONIO MIGUEL sarebbero stati soliti piazzarsi nei piazzali antistanti supermercati ed esercizi commerciali dove cercavano come vittime prescelte (per lo più donne da sole o in compagnia di propri bambini) permettendo, quindi, ai complici di asportare loro denaro ed effetti personali nel frattempo lasciati incustoditi all’interno delle borse nell’abitacolo delle proprie autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello Carabinieri: "Chi derubato da questa banda si faccia avanti"

PerugiaToday è in caricamento