rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni / Via Ponte Vecchio

Ponte San Giovanni, bimbo di 2 anni cade dal secondo piano: è grave

Un bimbo di due anni è caduto dal secondo piano di un'abitazione di Ponte San Giovanni. Sul posto è intervenuta la polizia e il 118 che ha trasportato il piccolo in codice rosso al Santa Maria della Misericordia

Un bambino di 2 anni di origini nigeriane è precipitato dal secondo piano di un'abitazione a Ponte San Giovanni, più precisamente in via Ponte vecchio. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e la polizia per i rilievi del caso.

Secondo i rilievi dei poliziotti, sul posto con Squadra Mobile, Scientifica e Volanti, si potrebbe ipotizzare che il piccolo possa aver eluso la sorveglianza della famiglia, in quel momento presente con la madre e il padre, arrampicandosi su alcuni materassi posti sul terrazzo. Ma la prima preoccupazione degli agenti è stata quella di far arrivare l'ambulanza il prima possibile al Santa Maria della Misericordia.

Secondo quanto appurato in ospedale, invece, le condizioni del bimbo, trasportato in codice rosso sono gravi e la prognosi è riservata, anche se dalle ultime indiscrezioni, i medici hanno espresso un leggero e cauto ottimismo sull'imminente pericolo di vita del bambino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, bimbo di 2 anni cade dal secondo piano: è grave

PerugiaToday è in caricamento