rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni / Balanzano

Balanzano, trovato cadavere nel Tevere: forse è del pensionato scomparso

L'elicottero dei Vigili del Fuoco ha individuato un cadavere bloccato tra i tronchi nel tratto del Tevere che lambisce la frazione di Balanzano. Nella stessa zona era stata trovata l'auto di un anziano che la famiglia sta cercando da sabato scorso

E' stato individuato e ripescato il corpo di un uomo - sembrerebbe un anziano - lungo il Tevere nel territorio di Balanzano. Si sta cercando di capire se si tratta del pensionato di 78 anni Mario Urbanelli che da sabato scorso ha fatto perdere le proprie tracce e la famiglia lo sta cercando disperatamente. A far pensare male c'è anche il fatto che l'auto dell'anziano è stata ritrovata sempre a Balanzano e a poche decine di metri dal fiume Tevere.

Si aspetta però il riconoscimento ufficiale della famiglia oltre che i risultati dell'autopsia. Il corpo nel fiume è stato individuato tramite elicottero dei Vigili del Fuoco che hanno poi partecipato con i sommozzatori al recupero dello stesso. Si tratta del quarto suicidio in poche ore in provincia di Perugia.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balanzano, trovato cadavere nel Tevere: forse è del pensionato scomparso

PerugiaToday è in caricamento