rotate-mobile
Cronaca

Tutti insieme con Avanti Tutta, in arrivo la super tombolata di Natale

I premi della tombola sono stati messi a disposizione da Valore Comune e dal Conad Borgia e Sacripanti di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016

Si appresta a diventare l'evento dell'anno la serata del 28 dicembre organizzata dall'associazione Valore Comune. L'associazione, presieduta da Giampaolo Trinoli, ha infatti promosso, in piena atmosfera natalizia, una tombola con una finalità straordinaria: i proventi della serata saranno devoluti ad Avanti tutta onlus, creata da Leonardo Cenci che sarà l'ospite d'onore della serata. La tombolata si svolgerà presso i locali del Cortile Antico, gentilmente messi a disposizione dall' Avis Comunale di Cannara sez. Lucio Pasqualoni, con inizio alle ore 21.00.

"Abbiamo organizzato questa serata - spiega Giampaolo Trinoli - grazie all'entusiasmo e allo spirito d'iniziativa del nostro consiglio direttivo e dei nostri simpatizzanti, profondamente colpiti dall' attività e dal grande coraggio di Leonardo. Questa sarà per tutti coloro che vorranno partecipare, l' occasione per conoscere personalmente Leonardo e per dare concretezza al suo slogan " donare voce del verbo salvare una vita".

I premi della tombola sono stati messi a disposizione da Valore Comune e dal Conad Borgia e Sacripanti di Cannara, in buoni acquisto spendibili presso il punto vendita a partire dal 2 gennaio 2016. "Vogliamo ringraziare- conclude Sabina Battista, vicepresidente di Valore Comune- il main sponsor della serata nella persona di Quintilio Sacripanti, l' Avis Comunale, il Centro Sociale ed il Presidente della Banda musicale di Cannara, per la fattiva collaborazione tecnica e logistica, grazie anche a loro potremo aiutare concretamente Avanti tutta per la lotta contro il cancro contribuendo alla raccolta fondi ed aiutare Leonardo nella battaglia per la vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti insieme con Avanti Tutta, in arrivo la super tombolata di Natale

PerugiaToday è in caricamento