rotate-mobile
Cronaca

Tombolata al reparto di oncologia, un evento di Avanti Tutta Onlus

Si tratta della tombolata che si terrà mercoledì 31 dicembre, a partire dalle ore 21, presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Saranno presenti come chiamatori di numeri e commentatori funambolici della serata la iena Mauro Casciari ed il presidente dell'associazione Leonardo Cenci

Avanti Tutta onlus, dopo il grande successo della scorsa edizione ed in perfetto stile della loro mission, ripropone il grandioso evento per allietare i pazienti dell'oncologia medica e i loro familiari, per portare un raggio di felicità, spensieratezza ed un forte messaggio di speranza, in una serata speciale, ossia quella di San Silvestro.

Si tratta della tombolata che si terrà mercoledì 31 dicembre, a partire dalle ore 21, presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Saranno presenti come chiamatori di numeri e commentatori funambolici della serata la iena Mauro Casciari, testimonial della serata nonché presidente onorario di Avanti Tutta, ed il presidente dell'associazione Leonardo Cenci che argomenteranno questa tombola speciale attribuendo ad ogni numero un significato ed un oggetto del settore ospedaliero, per renderla più divertente. Saranno premiati dagli ambi fino al tombolino, con i premi quest'anno ricchissimi e pregiati offerti gentilmente dalla Saci Spa e dalla Nestlè Spa.

La sala d'attesa dell'oncologia medica, sarà messa a nuovo e diventerà una vera e propria bomboniera grazie all'attività commerciale che ha sposato in pieno la causa "Il Pensiero Fiorito", che per l'occasione la impreziosirà di decori, colori e composizioni floreali. Tra i premi più consistenti avremo un robot da cucina della Kenwood, alcune caffettiere elettriche Nespresso, un mini televisore 7 pollici ultrapiatto hinno - hit, un MP4 Samsung, un trolley rigido Roncato e tanti altri premi.
Dopo la tombolata, si aspetterà la mezzanotte gustando 2 maxi panettoni artigianali da 3 kg dell'antica pasticceria Muzzi, per poi brindare la venuta del nuovo anno, con dell'ottimo champagne!!! Avanti Tutta onlus, vicino ed a sostegno di chi, come Leo, combatte ogni momento la battaglia contro il cancro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombolata al reparto di oncologia, un evento di Avanti Tutta Onlus

PerugiaToday è in caricamento