rotate-mobile
Cronaca

E45, autocisterna si incastra e perde gas: traffico bloccato e strada chiusa

E' accaduto nella giornata di ieri all'altezza di Montebello. Il mezzo è rimasto incastrato in un sottopasso ed è stato momentaneamente chiuso un tratto di E45

Traffico bloccato e lungo intervento dei vigili del fuoco, a causa di un'autocisterna rimasta letteralmente incastrata nel sottopasso d'uscita per Montebello, lungo la E45. Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico e la viabilità, tanto che la strada statale 3 bis ‘Tiberina’ nella giornata di ieri è stata momentaneamente  chiusa  in entrambe le direzioni per motivi di sicurezza.

Il mezzo pesante è bloccato sotto il sottopasso al km 64,050, in località Montebello, a causa di una perdita di gas liquido.Le deviazioni sono state predisposte, per chi transitava in direzione nord, con uscita obbligatoria km 63,000 (svincolo Torgiano- S. Martino in C.) e rientro al km 65,000 (svincolo Montebello). Percorso inverso per chi transitava in direzione sud. L'allarme è scattato a causa della perdita di Gpl dall'autocisterna, tanto che si è reso necessario l'intervento di mezzi specializzati nella bonifica in ausilio ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Le operazioni di travaso del Gpl sono preseguite fino alla notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, autocisterna si incastra e perde gas: traffico bloccato e strada chiusa

PerugiaToday è in caricamento