rotate-mobile
Cronaca

Cadavere ritrovato nell'auto finita nel Chiascio: prime ipotesi sull'identità della vittima

Non c'è ancora l'ufficializzazione e per averla bisognerà aspettare l'autopsia, ma molti elementi portano ad un nome e cognome di una persona scomparsa nel 2013 e il cui caso è stato trattato da Chi l'ha visto?

Il corpo, in forte stato di decomposizione ritrovato all'interno dell'auto ripescata nel Chiascio, potrebbe essere quello di Fabio Mele. Non c'è nulla di ufficiale e sarà fondamentale l'autopsia per risalire all'identita del cadavere, ma tutto sembra portare a questo sfortunato giovane di cui si sono perse le tracce da tempo. Fabio Mele è scomparso da Foggia tra l’11 e il 13 novembre del 2013.

La segnalazione di un'auto finita a tutta velocità nel Chiascio risale al 12 novembre 2013. Inoltre il Mele era propriatario di una Polo blu. L'auto ripescata è proprio una Polo ed è di colore scuro, anche se la carrozzeria risulta scolorita a causa della permanenza in acqua per quasi due anni. Fabio Mele era alto 1.65, capelli biondo scuri, occhi castani, barba e due cerchietti d’argento all’orecchio sinistro. Della sua scomparsa se ne stava occupando dal 2014 anche la trasmissione ‘Chi l’ha Visto’. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere ritrovato nell'auto finita nel Chiascio: prime ipotesi sull'identità della vittima

PerugiaToday è in caricamento