rotate-mobile
Cronaca

Il (presunto) peggior vicino di casa: buca le gomme e riga le auto, la vendetta del pensionato

Sta andando a sentenza il processo che vede un perugino accusato di danneggiamenti gravi. L'uomo avrebbe preso di mira i mezzi dei propri vicini di casa

Lui nega di essere il vicino terribile che ha bucato le gomme delle auto e rigato la carrozzeria dei mezzi con una chiave. L'accusa invece è sicura che sia stato proprio lui l'autore dei pesanti danneggiamenti perchè è stato inchiodato dalla video-sorveglianza del condominio e di altre attività commerciali. In più ci sarebbe un movente: l'uomo, il presunto danneggiatore di auto, da tempo si era lamentato con i vicini e con le forze dell'ordine dei troppi schiamazzi che giungevano fino al suo appartamento. Schiamazzi che non lo facevano vivere e riposare tranquillo.

A processo è finito un perugino di 74 anni, pensionato, che è difeso dall'avvocato Eugenio Zaganelli. I danni si aggirano intorno a 15mila euro almeno secondo le perizie stilate dai proprietari delle auto danneggiate. Nei prossimi giorni sarà la volta delle discussioni finali e a breve si arriverà a sentenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (presunto) peggior vicino di casa: buca le gomme e riga le auto, la vendetta del pensionato

PerugiaToday è in caricamento