rotate-mobile
Cronaca

Auto in mezzo alla strada con il motore acceso: giovane ubriaco s'era addormentato

E' accaduto ieri notte in una strada dell'area nord di Perugia. Diversi gli automobilisti che hanno segnalato il pericolo dopo averlo per fortuna evitato. Oltre alla polizia è stato necessario anche l'intervento del 118

"C'è un auto ferma proprio al centro della strada: l'abbiamo schivata per miracolo, per favore intervenite subito": alcuni automobilisti hanno avvertito il 113, ieri notte, della presenza di un mezzo fermo proprio in mezzo alla carreggiata con i fari ancora accesi e all'interno forse un uomo che aveva subito un malore. Dalla Questura hanno inviato una pattuglia che stava controllando l'area nord per arginare la piaga dei furti in città.

Gli agenti hanno trovato un giovane con la testa appoggiata sul volante che ronfava abbondantemente. Nell'auto una incredibile puzza di alcol. Il motore dell'auto era rimasto ancora acceso. la Polizia ha dovuto spostare il mezzo in una posizione sicura e poi ha chiamato il 118  dato che il giovane non si risvegliava. I sanitari lo hanno fatto riprendere un pochino e poi sono scattate le analisi: il risultato dell'etilometro è stato di 2,02 g/l, di molto superiore alla soglia consentita. Patente ritirata e auto sequestrata ad un 27enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in mezzo alla strada con il motore acceso: giovane ubriaco s'era addormentato

PerugiaToday è in caricamento