rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Viaggia a bordo della Bmw con tutto il kit del perfetto scassinatore: a casa il tesoro

Immediatamente fermato dalla Squadra Volante è stato scoperto che l'uomo era già stato raggiunto da numerose denunce. Una volta compreso chi avevano di fronte, gli agenti hanno approfondito il controllo

Doveva essere un semplice controllo di routine, ma che si è invece trasformato in un vero e proprio blitz con tanto di denuncia e recupero della refurtiva. Questa volta a finire nei guai un albanese di 28 anni, sorpreso dalle forze dell'ordine a bordo della propria Bmw, mentre stava transitando a Ferro di Cavallo.

Immediatamente fermato dalla Squadra Volante è stato scoperto che l'uomo era già stato raggiunto da numerose denunce. Una volta compreso chi avevano di fronte, gli agenti hanno approfondito il controllo, dedicando grande cura alla perquisizione dell’autovettura.

Viaggia a bordo della Bmw con tutto il kit del perfetto scassinatore: a casa il tesoro

 

In questo modo, è saltato fuori un gran numero di taglierini, cacciaviti, tronchesi ed ulteriori arnesi da scasso. Non essendo certo difficile immaginare a quale uso fossero destinati, la Polizia ha immediatamente denunciato il 28enne e ha sequestrato tutti gli strumenti di cui era in possesso.

Ma l’attività delle Volanti non si è esaurita qui, perché gli agenti, appreso che l’albanese abita a San Sisto, non hanno perso l’occasione di verificare se a casa sua vi fosse qualcosa di interessante. Ed in effetti, nell’abitazione del soggetto sono stati trovati computer portatili, orologi, bracciali ed altri oggetti di sospetta provenienza. Non è azzardato ipotizzare che si tratti del bottino di qualche precedente razzia. Per questo, l’albanese è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia a bordo della Bmw con tutto il kit del perfetto scassinatore: a casa il tesoro

PerugiaToday è in caricamento